Rivista  “Analisi dei Segni”

Rivista di Medicina, Psicologia e Scienze Umane.  Rivista fondata da Angelo Vigliotti, dottore in medicina e in psicologia. AUTORIZZAZIONE del Tribunale di Prato n. 171 del 5.3.1991, spedizione in abbonamento postale gruppo IV/70.

ANALISI DEI SEGNI”  è una rivista aperta ai contributi degli studiosi e dei ricercatori che utilizzano la grafologia ( scrittura e disegno) a livello clinico, peritale e di analisi di coppia e di personalità individuale,  studiosi che hanno a cuore  non solo la scienza e la tecnica grafologica ( sapere e saper fare)  ma ache la conoscenza profonda dell’animo umano ( saper essere). Il direttore responabile della rivista è il dott. Vigliotti Angelo.

La “responsabilità ” del  dott. Vigliotti Angelo  è stata deliberata  dall’ ordine dei giornalisti – consiglio regionale della Toscana – nella riunione del 12 febbraio 2008,  ai sensi dell’art. 28 della legge 3.2.1963 n. 69.  Con decorrenza  12 febbraio 2008  il dott. Vigliotti  è stato iscritto nell’elenco speciale dei direttori responsabili dei periodici o riviste a carattere tecnico, professionale o scientifico annesso all’albo dei giornalisti.

La rivista esce una volta all’anno  con un numero monotematico in edizione cartacea.

Se siete interessati alla scienza  grafologica, potete consultare ( in modo libero )  anche le due riviste on line a uscita mensile  ( grafologia generale e grafologia peritale giudiziaria) dell’   “Istituto di Grafologia Superiore ”  ( IGS: Presidente Dott. Vigliotti Angelo)  sul sito: www.grafologiasuperiore.it

In questo link potete trovare un breve sommario di tutti i numeri ( talvota scritto anche in inglese) con l’indice degli articoli e dell’autore.

Angelo Vigliotti
Scritto da Angelo Vigliotti